Connessione WiFi

centro storico

L’Amministrazione Comunale ha il piacere di informare i cittadini e gli ospiti che, in occasione del Santo Natale, è stata gratuitamente realizzata  la copertura WiFi del Centro Storico della Città, questo significa che da Porta Catania, da Piazza Duomo, da Piazza IX Aprile, dalla Piazza Vittorio Emanuele, da alcune zone del vecchio “Burgu”, sarà possibile, da oggi, connettersi ad internet, senza alcun costo per l’utente e senza alcuna password, ai siti istituzionali che operano nella città: Comune di Taormina, Taormina Arte, Associazione Albergatori, Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, ASM etc..
Infatti, accedendo alla rete “BBanda”, partner per la copertura WiFi del Comune di Taormina, sarà possibile accedere a tutti i siti istituzionali e, così, attingere alle informazioni  sui programmi natalizi ed a tutte le altre informazioni turistiche.
 L’Assessorato all’Informatica ed alla Comunicazione, informa altresì che nelle prossime settimane il servizio sarà esteso ad altre zone della città e,ulteriormente, perfezionato per  fornire ai cittadini di Taormina ed ai suoi graditi ospiti un servizio del quale, oggi, in Italia siamo all’avanguardia.

L’Assessore all’Informatica ed alla Comunicazione
Avv. Costantino Papale