Il pagamento dei verbali contestati su strada o notificati al proprio domicilio può essere effettuato secondo le seguenti modalità:
1) Tramite C/C postale n. 14401988 intestato al COMUNE DI TAORMINA COMANDO POLIZIA MUNICIPALE indicando nella causale il numero e la data del verbale, il veicolo e la targa.
2) Tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie IBAN: IT72U0871382591000000080109 indicando nella causale il numero e la data del verbale, il veicolo e la targa.
3) Presso il Comando P.L. può essere effettuato il pagamento tramite POS con Bancomat o Carta di Credito.
Il pagamento, altresì, può avvenire con le stesse modalità indicate sopra anche nel caso in cui l'utente trovi il cd "Avviso di accertamento" (verbale sul parabrezza del veicolo in assenza del trasgressore).
In questo caso, se si vuole evitare la notificazione del verbale e l'addebito delle relative spese, effettua il pagamento dello stesso entro il termine di 15 giorni dalla data dell'infrazione.
ATTENZIONE: Nel caso in cui l'infrazione commessa preveda la decurtazione dei punti, ai sensi dell'art. 126 bis del C.d.S., si dovrà produrre espressa dichiarazione che attesti la responsabilità della violazione, con le complete generalità e gli estremi.