Ufficio Segreteria - Albo Pretorio

Pubblicazione atti e documenti amministrativi secondo le disposizioni normative vigenti.

Competenze

L'ufficio Segreteria- Albo Pretorio si occupa di:

  • Convocazioni del Consiglio Comunale e trasmissione dei relativi atti;
  • Gestione dei gettoni presenze dei membri del Consiglio Comunale;
  • Publicazione all’Albo Pretorio delle convocazioni e delle delibere del Consiglio Comunale, nonché delle delibere della Giunta Comunale;
  • Trasmissione documentazione richieste dai membri appartenenti agli organi politici comunali;
  • Trasmissione ai capigruppo consiliari degli elenchi delle deliberazioni di Giunta Comunale pubblicate all’Albo pretorio

Unità Organizzativa genitore

Area Tecnica

Palazzo dei Giurati, Corso Umberto 217 (2° Piano), Taormina, 98039

Tipo di Organizzazione

Struttura Amministrativa-Area

Persone

Molino Massimiliano
  • Responsabile dell'Amministrazione Trasparente
  • Responsabile Ufficio Contratti
  • Responsabile Ufficio Segreteria- Albo Pretorio

Sede principale

Municipio di Taormina, Corso Umberto, 217, Taormina, 98039

Corso Umberto, 217

Taormina, 98039

Municipio di Taormina, Corso Umberto, 217, Taormina, 98039

Contatti

Ufficio Segreteria - Albo Pretorio

Email: albopretorio@comune.taormina.me.it

Telefono: 0942610221

Ultima modifica: 7 luglio 2025