AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITA’ A SEGUITO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 DI CUI AL D.L. N. 154 DEL 23/11/2020- RIAPERTURA TERMINI

Con Determina dirigenziale n. 155 del 13.04.2021 è stato approvato lo schema di Avviso e la modulistica per la riapertura termini relativa alla concessione dei buoni spesa a seguito dell’Emergenza Covid-19.

Con Determina dirigenziale n. 155 del 13.04.2021 è stato approvato lo schema di Avviso e la modulistica  per la riapertura termini relativa alla concessione dei buoni spesa a seguito dell’Emergenza Covid-19.

I cittadini residenti nel Comune di Taormina facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza da COVID-19 e comunque in stato di indigenza o disagio socio economico, possono presentare istanza per l’assegnazione di BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA’.

I cittadini residenti nel Comune, in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso, possono, fino ad esaurimento dei fondi disponibili, presentare domanda, esclusivamente utilizzando il modello di istanza allegato al presente avviso, da trasmettere a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@comune.taormina.me.it.

L’istanza deve essere compilata dettagliatamente in ogni sua parte, debitamente sottoscritta e corredata da copia del documento di riconoscimento in corso di validità.

L’erogazione del buono spesa avverrà, secondo l’ordine cronologico di presentazione dell’istanza, al completamento dell’istruttoria da parte dell’Ufficio dei Servizi Sociali.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si rinvia all’avviso allegato.

Elenco Allegati
Istanza di partecipazione  (pdf)

Avviso pubblico beneficiari buoni spesa. Riapertura termini (pdf)