Azienda Speciale Taormina Social City – Determina n. 7 del 29/01/2026

Azienda Speciale Taormina Social City – Determina n. 7 del 29/01/2026 – determina a contrarre ai sensi dell'art. 50 comma 1, lett b) del D.lgs n 36/2023 per la fornitura di derrate alimentari per preparazione dei pasti per l'asilo comunale Fantasia con sede a Taormina. CIG BA31D3981B

Data:

4 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

1 min

Testo completo della notizia

Il Direttore Generale FF

Premesso che l'azienda Speciale Taormina Social City ha come scopo sociale l'esercizio di funzioni socio-assistenziali, socio-educative, socio-sanitarie, integrate, di supporto alla famiglia e, più in generale, la gestione dei servizi alla persona, in relazione alle attività di competenza istituzionale dell'Ente.

Considerato che, ultimate le attività amministrative di costituzione e nomina degli organi, si rende necessario avvalersi di apposito servizio di supporto in materia di fornitura di derrate alimentari per preparazione dei pasti per l'asilo comunale "Fantasia".

A cura di

Area Amministrativa - Affari Generali - Servizi Sociali e Demografici

Documenti allegati

DETERMINA-7.pdf (File .pdf 3497 kB)
Ultima modifica: 17 marzo 2026