Testo completo della notizia
SI ORDINA
1) Ai nuclei familiari di cui al documento depositato in atti, lo sgombero delle abitazioni situate all’interno dell’area di raggio di 230 mt (Zona Rossa), interessate dalle operazioni di brillamento delle cariche esplosive di cui in premessa, entro e non oltre le ore 5.00 del giorno 18 maggio 2025.
2) Il divieto di rientro nelle abitazioni interessate fino a quando il COA (centro operativo avanzato), ultimate le operazioni di brillamento delle cariche esplosive di cui si è detto, comunicherà l’assenza di criticità all’interno delle abitazioni medesime. 3) il divieto di transito dalla Via M e N. Garipoli e dal relativo bypass di collegamento, dalle ore 4.30 del 18.05.2025 fino al termine delle operazioni di brillamento di cui infra.
4) Al Gestore della Casa di Riposto C. Zuccaro di Taormina, dalle ore 5:00 del 18.05.2025 fino al termine delle operazioni di brillamento delle cariche esplosive, di attenersi alle seguenti prescrizioni: Presenza di Ambulanza con medico a bordo dedicata alla struttura; Tutti gli ospiti non dovranno avere accesso all’esterno