25/09/2023 - Consiglio Comunale Urgente

ore 11:00

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in seduta urgente per lunedì 25 settembre 2023 alle ore 11.00 nei locali della Casa Municipale per trattare il seguente

1. Lettura e approvazione verbali precedenti;
2. Approvazione nuovo Regolamento del Consiglio Comunale;

3. Approvazione Regolamento per la  gestione del Patrimonio Immobiliare del Comune di Taormina;

4. Approvazione Regolamento per l'utilizzo degli Impianti Sportivi Comunali;

ORDINE DEL GIORNO AGGIUNTIVO

1. Approvazione Regolamento per la Gestione dei Parcheggi concessi all'Azienda Servizi Municipalizzati di Taormina. Assegnazione ad ASM dei parcheggi denominati: "Terminal Bus" - "Parcheggio Madonnina" - "Parcheggio dei Cappuccini ex Macello";

2. Contratto di Servizio per l'affidamento del servizio di custodia, gestione pulizia e manutenzione ordinaria dei bagni pubblici.

Si avverte:

1. Se all’ora prevista di apertura del Consiglio Comunale non sia presente la metà più uno dei consiglieri, la seduta sarà aggiornata un'ora dopo. Qualora permanga la mancanza del numero legale, la seduta sarà rinviata a martedì 26 settembre ore 11:00.
2. Se alla chiusura della discussione non sia stata ultimata la trattazione degli argomenti iscritti all’O.D.G. la seduta proseguirà nel giorno stabilito e all’ora fissata dal Presidente del Consiglio Comunale e dallo stesso comunicato ai consiglieri presenti.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Dott. Giuseppe Composto