Democrazia Partecipata

30 set 2021

DEMOCRAZIA PARTECIPATA ANNO 2021 - INVITO ALLA CITTADINANZA PER LA SCELTA DI AZIONI DI INTERESSE COMUNE PER LA PRESENTAZIONE DI IDEE E PROPOSTE PROGETTUALI

AVVISO PUBBLICO “ DEMOCRAZIA PARTECIPATA “ Approvato con Delibera di G.M. n. 252 del 23/09/2021 INVITO ALLA CITTADINANZA PER LA SCELTA DI AZIONI DI INTERESSE COMUNE PER LA PRESENTAZIONE DI IDEE E PROPOSTE PROGETTUALI

05 set 2021

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE- AVVIO PROGETTI

Si comunica che il Ministero ha autorizzato l'avvio per giorno 16 Settembre 2021 dei seguenti progetti di Servizio Civile Universale che si svolgeranno a Taormina: -CreaCULTURA -GiovaniRESILIENTI.

26 mag 2021

VOLONTARI GARANZIA GIOVANI E SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

SI INFORMANO I VOLONTARI AMMESSI IN GRADUATORIA NEL COMUNE DI TAORMINA PER I “PROGRAMMI PON-IOG “GARANZIA GIOVANI”, (KRONOS) CHE LA DATA DI AVVIO DEI PROGETTI E IL CONSEGUENTE INIZIO DEL SERVIZIO, PREVISTI INIZIALMENTE PER IL 25 MAGGIO 2021, SONO DIFFERITI AL 14 GIUGNO 2021, COME DA COMUNICAZIONE PUBBLICATA SUL SITO DEL DIPARTIMENTO COMPETENTE. PER QUANTO RIGUARDA I VOLONTARI AMMESSI IN GRADUATORIA PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE (CREACULTURA – GIOVANI RESILIENTI) SI RIMANE IN ATTESA DI DISPOSIZIONI DA PARTE DEL DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE GIOVANILI ED IL S.C.U.

12 apr 2021

Servizio Civile – Pubblicazione graduatorie provvisorie

Progetto Creacultura, Progetto Giovani resilienti, Progetto Kronos

progetto KRONOS

Assistenza anziani e disabili

progetto giovaniRESILIENTI

Educazione e promozione culturale

progetto creaCULTURA

Valorizzazione patrimonio storico, artistico e culturale.