SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - BANDO 2020 – 2021

 

Pubblicate le graduatorie provvisorie dei progetti di servizio civile universale relativi al Bando del 21.12.2020.

Eventuali osservazioni e/o richieste di chiarimento potranno essere avanzate dai candidati entro 10 giorni dalla pubblicazione tramite PEC all’indirizzo svime@pec.it.

Resta competenza del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale effettuare le verifiche di competenza, quindi validarle ed emettere provvedimento di avvio.

Data prevista per l’avvio di tutti i progetti il 16.09.2021

 

Allegati in formato pdf e jpg:

GRADUATORIA creaCULTURA (pdf)
GRADUATORIA creaCULTURA (jpg)

 

GRADUATORIA GG_KRONOS (pdf)

GRADUATORIA GG_KRONOS (jpg)

 

GRADUATORIA giovaniresilienti (pdf)

GRADUATORIA giovaniresilienti (jpg)

 


 

 

Con Decreto Dipartimentale 881/2020 del 11.12.2020 sono stati finanziati i nuovi progetti di Servizio Civile Universale.
Il Comune di Taormina, quale Ente di accoglienza accreditato con l’Associazione Centro Studi SVI.ME. vedrà l’avvio di complessivi n. 18 volontari che saranno impiegati nei seguenti progetti:

 

 

- creaCULTURA: 6 volontari
- giovaniRESILIENTI: 6 volontari
- KRONOS: 6 volontari

 

A breve saranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune ulteriori indicazioni relative alla partecipazione dei giovani e saranno organizzati dall’Associazione Centro Studi SVI.ME. dei seminari informativi on-line allo scopo di presentare e far conoscere ai giovani i progetti, nonché rispondere ad eventuali domande.
Tutti i giovani interessati a partecipare ai seminari informativi possono effettuare la propria iscrizione al seguente link: https://forms.gle/BFB496qSoTXQbE8h8
Successivamente saranno contattati per e-mail per dove riceveranno indicazioni per la partecipazione e credenziali di accesso.

 

IMPORTANTE: Non appena il Dipartimento pubblicherà il Bando sarà possibile presentare domanda di partecipazione mediante piattaforma on-line ministeriale il cui accesso è consentito esclusivamente con SPID.
Nell’attesa, s’invitano tutti i giovani interessati che non hanno ancora provveduto, a richiedere lo SPID presso uno dei soggetti abilitati

 

Scarica Allegato

 


 

Elenco Ammessi (pdf)

 

creaCULTURA
giovaniRESILIENTI

KRONOS